Ad could not be loaded.

Sat 14.12 2024

Cemento Armato: Tasha Safari + Dahraxt + Bootstrap

Where

Tank Serbatoio Culturale
Via Emilio Zago 14, Bologna

When

Saturday 14 December 2024
H 23:30

How much

€ 15 + aics

Contacts

Sito web

Tasha Safari è originaria della piccola città di Ganja, in Azerbaigian. Tasha ha trovato il suo rifugio creativo a Berlino. Cresciuta in una nazione rinomata per la fusione di influenze orientali e occidentali si è immersa in un paesaggio sonoro che spazia dalla musica tradizionale Azerbaijani agli echi di vari generi di musica elettronica. I suoi set sono caratterizzati da ritmi groovy influenzati dalla techno degli anni ’90, mescolati a suoni ipnotici e moderni.
Intreccia sapientemente diversi sottogeneri della techno, guidando il pubblico attraverso un’esplorazione del paesaggio sonoro elettronico.

Dahraxt è il progetto techno dell’artista di musica elettronica Alessandro Mannella (precedentemente noto come Mannella). Italiano di nascita e berlinese d’adozione, esprime il suo talento poliedrico producendo musica, DJing and performing live. Oltre a essere influenzato dal suono techno britannico, le narrazioni musicali di DAHRAXT oscillano tra techno industriale e paesaggi sonori electro distorti, fino alle trame techno più mentali. A Berlino, ha da subito attirato l’attenzione di molti, suonando nell’iconico basement del Tresor e altri club importanti come About Blank, Arena e Suicide Circus, oltre a ospitare eventi all’ex Griessmühle. Infine, come uno dei fondatori del progetto di eventi multidisciplinari ENIGMA, ha portato un nuovo concetto di evento al Tresor Club.

Bootstrap è dj e techno producer, residente di Tank. La sua scelta musicale è orientata verso suoni scuri e profondi con aspetti psichedelici. Le sue produzioni spaziano tra le diverse variazioni della musica techno, dai groove acidi ai ritmici perenni senza mai abbandonare la linea di basso che vuole essere il legante comune di tutte le produzioni.

Written by LR