Ad could not be loaded.

Sun 09.02 2025

BOX OF TANGERINE

Where

Atelier Sì
Via San Vitale 69, 40125 Bologna

When

Sunday 09 February 2025
H 18:00

How much

free

Contacts

Sito web

B.O.T. nasce nell’aprile 2024 a Milano con l’obiettivo di esplorare le realtà indipendenti del mondo musicale, editoriale e artistico legate all’universo DIY. Situato in via Tadino 13, il progetto offre uno spazio di incontro per microcosmi artistici finora dispersi, promuovendo un nuovo sperimentalismo culturale.
Si esibiranno Rosso Polare insieme ad Atoloi, Varchivie e il loro catalogo nomade, Entangled Auch con i suoi paesaggi sonori e Adele Arno, pronta a sorprendere da angoli inaspettati.
Troverete l’archivio di vinili di B.O.T. e le fanzine di Titivil.

VARCHIVIE, fondato nel 2020 da Michele Nannini e Mattia de Virgiliis, è un archivio nomade che raccoglie vinili, pubblicazioni editoriali, hardware e pensieri. Le sue performance dal vivo sono esperienze uniche di improvvisazione sonora, basate su una selezione di vinili e un setup di mixer ed effetti esterni, creando paesaggi sonori mutevoli e immersivi.

ATOLOI, progetto di Matteo Ghiringhelli, esplora il suono con synth echeggianti, registrazioni ambientali e campioni autoprodotti, creando un’esperienza immersiva tra rumori e composizioni evocative. Le sue produzioni spaziano oltre il club, offrendo un viaggio tra danza e meditazione. Alterna uscite dance-oriented a esplorazioni ambient/field recording, adattandosi a contesti diversi, dai festival ai musei.

ADELE ARNO esplora il suono ispirandosi alla natura microscopica e in continuo mutamento. Attraverso l’ascolto immersivo, dà voce ai ritmi interni e alle interconnessioni naturali. Le sue selezioni, tra field recording, pulsazioni ancestrali e sonorità post-folk, creano paesaggi sonori fluidi che inducono a uno stato meditativo profondo.

ENTANGLED AUCH crea e stratifica suoni improvvisati, facendoli viaggiare nello spazio e nel tempo. Il suo approccio, basato sul momento presente, dà vita a live-set unici tra atmosfere dark e sonorità psichedeliche, dove prospettive in continuo mutamento rivelano la natura profonda dei suoni.

Written by LR