Il foyer del MAMbo si apre a una mini-rassegna di live musicali prodotta da TANK e Associazione Circe in collaborazione con MAMbo – Museo d’Arte Moderno di Bologna | Settore Musei Civici Bologna, con il supporto di NEU RADIO.
“Layers Of Glue – si legge – è un esperimento che coinvolge due linguaggi: quello architettonico della sede museale e quello sonoro, che, mescolati, costruiscono una forma nuova di spazio/ambiente.”
Gli eventi si svolgeranno nel foyer del MAMbo e saranno preceduti da un’intervista con l’artista in diretta su NEU RADIO.
Si parte mercoledì 9 aprile con Nadia Struiwigh, artista olandese di base a Berlino nota per la capacità di esprimersi attraverso synth e sequencer. La sua produzione è apparsa su etichette come Central Processing Unit, Nous’klaer Audio e Dekmantel, con album ed EP che propongono ritmi sequenziati e vaste fasce di toni puri e melodici.
Mercoledì 11 giugno è, invece, il turno di JakoJako, dj e producer tedesca attiva nella scena techno, conosciuta per il suo approccio intricato e ipnotico al suono. Influenzata da sonorità ambient, industrial e IDM, la sua musica unisce ritmiche pulsanti a texture atmosferiche, creando un’esperienza immersiva e profondamente emotiva.
Non sarà possibile acquistare il biglietto in loco, ma solo su prevendita DICE.
Written by LR