Re-Use With Love Odv, in collaborazione con Photology, presenta la mostra fotografica TAZIO SECCHIAROLI RACCONTA FELLINI – FELLINI AT WORK, a cura di Giovanna Bertelli, storica della fotografia, docente accademica e curatrice dell’archivio di Tazio Secchiaroli.
La mostra inaugurerà il 6 novembre, e sarà aperta al pubblico dal 7 al 9 novembre dalle 15 alle 19 e dal 10 novembre al 30 dicembre 2025 su appuntamento (eventi@reusewithlove.org), presso la Centrale Re-Use With Love – Giardini Margherita di Bologna.
L’esposizione si inserisce nelle celebrazioni per il centenario dalla nascita di Tazio Secchiaroli (1925– 1998), figura fondamentale del fotogiornalismo del Novecento e testimone privilegiato del mondo del cinema italiano.
La mostra rientra come prima iniziativa della Rassegna “L’Arte che aiuta”, a cura di Re-Use With Love Odv, dedicata a sostenere progetti benefici del territorio e che si protrarrà per tutto il 2026.
Photology destinerà parte del ricavato a sostegno delle iniziative promosse dall’associazione, contribuendo così concretamente agli obiettivi solidali della rassegna.
Written by LR