Il secondo appuntamento del progetto interdisciplinare che spazia dalla musica elettronica al mondo dell’arte.
In consolle: DJ Cream affiancato dai nostri resident Attaboy, Turbo e Lë Sabotëur. La serata sarà arricchita da installazioni ed esposizioni di artisti locali, per un’esperienza che unisce musica e arti visive.
Influenzato dai ritmi degli anni ‘90 DJ Cream affonda le sue radici in Italia, che all’epoca era uno dei più importanti centri creativi per la musica house. Attraverso le sue produzioni fonde l’old school a synth moderni, creando in pista un’atmosfera calda e avvolgente.
Fondatore di Smile and Stay High, con la quale ha dato forma al suo suono eclettico, ha pubblicato release per etichette del calibro di Robsoul, 320kb e Faith Beat
Turbo, porta sul dancefloor una ricerca sonora che abita le zone di confine: ritmi che si spingono oltre le tradizioni del club, texture che sfiorano territori più astratti. Una selezione che esplora margini e transizioni, dove la musica si muove libera e sempre un passo oltre.
Attaboy aka Gonny con un gusto musicale eclettico costruisce il suo percorso narrativo attraverso influenze house, drum and bass e UK garage, senza mai dimenticare la sua innata passione per l’hip hop, il jazz e il rock.
Lë Saboteür è un DJ e selezionatore bolognese, fondatore del collettivo Camera del Tempo.
Il suo set spazia tra elettronica, minimale ed electro, con una selezione ricercata.
Written by LR