C’è chi aspetta l’estate per andare al mare e chi per ritrovare il cinema sotto le stelle. A Bologna significa una cosa precisa: il ritorno di Sotto le stelle del cinema, la rassegna che ogni anno trasforma Piazza Maggiore in una delle più grandi sale cinematografiche all’aperto d’Europa. Dal 15 giugno al 14 agosto, la Cineteca di Bologna torna ad animare il cuore della città con oltre due mesi di proiezioni, incontri e restauri, affiancando al programma serale in piazza anche un cartellone pomeridiano al Cinema Modernissimo.
Written by LR