Due occasioni speciali: la Festa della Musica e il tredicesimo compleanno di Senzaspine.
Una giornata aperta a tutte e tutti, dedicata alla condivisione, all’incontro e naturalmente alla musica, con performance a cura della Scuola di Musica e dell’Orchestra Senzaspine che animeranno il parco per tutta la serata.
Un programma a sorpresa, con tanti ospiti e tanti musicisti che, nel corso degli anni, sono passati dall’Orchestra. Sarà, come sempre con gli appuntamenti dell’Orchestra Senzaspine, una occasione per raccontare la musica dimostrando che non esistono barriere nella fruizione di ogni genere di partitura, sia popolare che classica
Tra concerti, cibo, relax e tanta voglia di stare insieme, festeggeremo tredici anni di musica, comunità e progetti culturali costruiti insieme alla città.
Gran finale, dalle 21.00 con una grande jam session di musica classica alla quale tutti sono invitati a unirsi
Written by LR