Il maxi pezzo di Peeta che domina la facciata spiega già da fuori che questo ostello parla giovane. Parla giovane in tutto: nell’arredamento, nello stile, nelle persone, negli eventi aperti al pubblico promossi settimanalmente. Mestre rappresenta il nuovo eldorado della ricettività “low-cost”: c’è anche chi si lascia confondere e camminando per via Piave rischia di chiedersi “Where’s Piazza San Marco?”. Con l’Anda Venice Hostel, altre 120 camere su 8 piani, si aggiungono alle potenzialità di pernottamento della terraferma, comodissime davanti alla stazione e con molti eventi che animano le serate, tra arredamenti di design, container, sgabelli, dondoli, aree lounge. Cose cool. Come il bar, l’Alai Bar che ospita ogni settimana tornei di calcetto, ping-pong, dj set, conversazioni in inglese e proiezioni di partite e sfide alla Ps4. Di tutto un po’.

Contacts
Anda Venice Hostel / Alai Bar
via Ortigara, 10
Mestre
More options around here
Best Western Plus Hotel Bologna
Via Piave 214, 30171 Mestre
Al Vapore
Via Fratelli Bandiera 8, 30175 Marghera
Il paninaro di Marghera
via della Macchine 1, 30100 Marghera

Grand Central Mestre
Piazzetta Monsignor Giuseppe Olivotti, 30171 Mestre
Villa Erizzo
Piazzale Donatori di Sangue 10, 30171 Mestre
Marciano
via Cesare Rossarol 7, Marghera

Leggi anche
Incendio al Vag61: molti danni e attività sospese. Partito un crowdfunding
«Ci sarà un bel po’ di lavoro da fare per rendere i locali di Vag61 di nuovo accoglienti e avremo costi importanti da sostenere».
Due giorni di musica per celebrare i 25 anni di Dissonanze
A settembre l'Auditorium ospiterà una rassegna per ricordare un festival pioniere e il suo ideatore visionario: Giorgio Mortari.
Sarà la solita Bologna Estate
Il cartellone di iniziative estive coordinate e promosse dal Comune di Bologna è diventato un rito piuttosto stanco.
L'ultimo giorno di Gaza: le foto della piazza di Bologna
Anche a Bologna, in Piazza Galvani, si sono riunite diverse centinaia di persone tra gruppi di cittadini, associazioni e realtà culturali.