Barch coniuga i due concept di birreria e birrificio all’interno della prestigiosa cornice della Barchessa di Villa Pola a Barcon di Vedelago. È possibile mangiare pizza, hamburger ma soprattutto degustare la birra di casa. La Barchessa risale al 1718, su progetto del veneziano Giorgio Massari. Questo bene storico e museale, pulsa ancora oggi all’interno di un fondo agricolo fatto di cereali, lavoro e fermenti. magazzino agricolo, spazio di lavorazione e conservazione del grano e infine di allevamento dei bachi da seta. Nel 1998 la barchessa è stata restaurata ed è stato attivato un impianto per la birrificazione. Quando siete qui sapete cosa bere.
Contacts
Barch
Via Pomini Barcon, 3
Vedelago
More options around here
Il lago delle fate
Via Pasato 45, 31050 Vedelago
Altroquando
Via Corniani 32, 31059 Zero Branco
Eden Cafè
Viale 15 Luglio 1, 31100 Treviso
Spazio Caffi
Via Daniele Manin 73, 33100 Treviso
Dump
Galleria Bailo 7, 31100 Treviso
Mecenate Tea Lounge
Piazzetta Torre 9, 31100 Treviso
Leggi anche
Conflitto e cura: i poster della nuova call for artists di CHEAP
220 poster affissi nello spazio pubblico di Bologna.
Cineconcerti e nuove colonne sonore: il cinema torna a suonare con BIGLIA
Sei mesi tra cinema, musica dal vivo, immagini, suoni e visioni: da ottobre a marzo BIGLIA attraversa l’Emilia-Romagna con 9 appuntamenti tra cineconcerti, sonorizzazioni, opere audiovisive e progetti speciali.
Il cibo che avanza è un problema politico. RECUP compie dieci anni
Tre persone, un mercato e una domanda semplice: perché tutta questa roba buona finisce nel cassonetto? Dieci anni dopo RECUP è a Milano e a Roma, e domenica 27 settembre festeggia in entrambe le città con un grande evento collettivo.
Porta Galliera ospiterà atelier creativi e studi d’artista: ecco il bando
Il Comune di Bologna pubblica un bando per assegnare lo spazio. Domande entro il 20 ottobre 2026.
