In via Cavalli sotto il grattacielo di Renzo Piano, zona Cit Turin, da qualche tempo c’è un chioschetto verde acqua con le lucine appese che fanno molto nord Europa. All’ora dell’aperitivo è sempre pieno. Magari non vengono serviti cocktail rivisitati da bartender famosi, ma l’atmosfera è perfetta. Quasi come un biergarten in versione italiana.
Contacts
Il chioschetto
Via Giovanni Carlo Cavalli, 25
Torino
More options around here
Piano35 Lounge Bar
Grattacielo Intesa Sanpaolo, Corso Inghilterra 3, Torino
Snodo
Corso Castelfidardo 22, Torino
Pastarell
Piazza XVIII Dicembre 3, 10122 Torino
The Wine Nest
Via Polonghera 57, 10138 Torino
Circolo Arci Border
Via Balbis 11, Torino
Bar Pietro - piola sardo-veneziana
Via San Domenico 34 F, Torino
Leggi anche
BaseCamp, il castello delle promesse apre le sue porte
La settima edizione del festival rinnova la sua comunità con un ricco programma di eventi gratuiti tra incontri, performance, laboratori e concerti.
La nuova rivoluzione della ristorazione passa per un vassoietto
Un semplice oggetto da cucina rivela le attuali traiettorie neo-popolari del mondo dell'enogastronomia, che prova a fare di necessità virtù in uno scenario economico sempre più soffocante
Ferrara Sotto le Stelle compie 30 anni: il programma dell'edizione 2026
Dopo le anteprime con Tom Smith al Teatro Comunale di Ferrara e i Tortoise al Link di Bologna, il festival entra nel vivo dal 22 al 30 luglio con sei concerti distribuiti tra due luoghi.
L’arte vien mangiando
Una guida per giornate ideali tra cibo e arte a breve distanza da Milano.