Abbiate pazienza, che per le cose buone ci vuole tempo, anche se è solo un panino… E nell’attesa potete sempre assaggiare due arancini o mozzarelline fritte. Il fassone la fa da padrone, in mezzo a verdure stagionali, svariati tipi di formaggi locali, salse casalinghe e una bella tartaruga di pane. Se volete provare una valida alternativa, assaggiate la miaccia di mais.
Qualeaty

Contacts
Qualeaty
Via Bava, 7
Torino
More options around here
Da Michele
Piazza Vittorio Veneto 4, 10123 Torino

Burgheria
Via delle Rosine 1/H, 10123 Torino

Circolo Canottieri Esperia
Corso Moncalieri 2, 10131 Torino
Klec
Via Sant'Ottavio 37/A, Torino

Paltò
Via della Rocca 17, 10123 Torino

La Piola di Alfredo
Via Sant'Ottavio 44, 10124 Torino

Leggi anche
Nextones 2025: l'utopia possibile in val d'Ossola
Dal 17 al 20 luglio 2025, la dodicesima edizione di Nextones torna a fondere musica elettronica, arte immersiva e paesaggi alpini nella cornice mozzafiato della Val d’Ossola, e noi siamo pronti ad ascoltare cosa avrà da dirci.
Africa Express: una cosa divertente che non succederà mai più
Due giorni di follia a Roma con Damon Albarn e soci: nessuna intelligenza artificiale può scrivere una sceneggiatura del genere.
Ceribelli, il primo parco dell'arte di Roma
Nascerà nel Municipio VIII, zona Montagnola, il prossimo 17 luglio e sarà un luogo dove si incontreranno arte, comunità e territorio.
B come Basement. B come Biennale.
Il prossimo settembre prenderà il via a Roma l'edizione 00 della Basement Art Assembly Biennial, ideata e curata da Ilaria Marotta e Andrea Baccin di CURA.. Vi raccontiamo di cosa si tratta.