Nato negli spazi del foyer ottocentesco del Salone Margherita, il primo café-chantant d’Italia, Le Cirque Naples nei suoi 500 m² distribuiti su tre livelli ospita un caffè, una galleria per mostre (al secondo) e all’ultimo un ristorante con un palcoscenico per spettacoli e concerti. Il tutto nella cornice di archi e volte, stucchi dorati e specchi del mitico Salone Margherita.
Le Cirque Naples
Contacts
Le Cirque Naples
Via Santa Brigida, 65/66
Napoli
More options around here
Teatro Augusteo
Piazzetta Duca d'Aosta 263, 80136 Napoli
Teatro di San Carlo
Via San Carlo 98/f, 80133 Napoli
Filangieri
Via G. Filangieri 43/47, 80132 Napoli
Teatro delle Palme
Via Vetriera a Chiaia 12, 80132 Napoli
Teatro Instabile di Napoli - T.I.N.
Via Fico Purgatorio ad Arco 38, 80138 Napoli
Teatro Mercadante
Piazza Municipio, 80133 Napoli
Eat and drink around here
Gran Caffé Gambrinus
Via Chiaia 1, 80132 Napoli
NeapolitanTrips
Via dei Fiorentini 10, Napoli
Romeo Hotel
Via Cristoforo Colombo 45, Napoli
Pizzeria da Attilio
Via Pignasecca 17, Napoli
L'Altro loco
Vicolo Santa Maria Cappella Vecchia 5, 80121 Napoli
Cantine sociali
Piazza Giulio Rodinò, 80121 Naples
Leggi anche
Il giardino dell'artista Alexandra Pirici sull’Appennino bolognese diventa spazio per l’arte contemporanea
Dal 29 agosto al 6 settembre, a Tolè, lo studio-residenza dell'artista rumena apre al pubblico con una mostra performativa che mette in dialogo opere, performance e forme di vita del giardino.
Best of Romaeuropa
Zero vi porta a spasso per la rassegna autunnale capitolina più importante, consigliandovi le tappe obbligate, mese dopo mese.
A piedi nudi nel prato: sei film sotto le stelle alla Montagnola
Dal 24 agosto al 14 settembre il Parco della Montagnola torna a trasformarsi in una sala cinematografica a cielo aperto.
SI GIRA!: il cinema torna nei quartieri di Bologna
Dal 18 agosto al 6 settembre il grande schermo torna nei quartieri di Bologna con SI GIRA!, la rassegna cinematografica itinerante promossa dal Comune di Bologna e curata dalla Cineteca di Bologna.