NeapolitanTrips
More options around here
Romeo Hotel
Via Cristoforo Colombo 45, Napoli
Kestè
Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli 26/27, Napoli
Gran Caffé Gambrinus
Via Chiaia 1, 80132 Napoli
Blue Lips Rock Gin Bar
Vico Sangeronimo 23, Napoli
La Fesseria
Via paladino 17, Napoli
Caffè Portanova
Piazza Portanova 8, Napoli
Leggi anche
Le migliori mostre di illustrazione e fumetto di BOOM! 2026 a Bologna
Dall’8 aprile al 31 maggio Bologna torna a riempirsi di libri, immagini e storie: BOOM! Crescere nei libri arriva alla nona edizione e si conferma il festival più importante in Italia dedicato all’editoria e all’illustrazione per l’infanzia.
Tra cinema e teatro: Fabrizio Gifuni attraversa i corpi di Moro e Pasolini
Il progetto speciale ideato e curato dall’attore e regista Fabrizio Gifuni, realizzato da Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale e Fondazione Cineteca di Bologna – Cinema Modernissimo in collaborazione con Sala Truffaut di Modena.
POST-IT di aprile: cosa vedere a teatro a Bologna
Performance teatrali e musicali, danza, poesia, teatro di ricerca e d’indagine – con una particolare attenzione alla contemporaneità, per cercare di comprendere e interpretare il tempo presente, complesso e contraddittorio.
Occasionissima: i migliori market di aprile a Roma
Guida mensile all'acquisto rétro e indipendente.