Ad could not be loaded.

Bolo Music Experience: Tredici Pietro, Margherita Vicario e Dj Gruff al DumBO

quartiere Porto

Written by La Redazione il 8 October 2020

Nell’attesa che il nuovo dpcm indichi la strada degli eventi dal vivo del prossimo autunno, OltreFestival, Zamboni53 e il Circolo Millenium confermano la loro nuova rassegna dedicata alla musica urban negli ampi spazi di DumBO, che consentono intanto di stare ben distanziati. BMX – Bolo Music Experience  parte sabato 10 ottobre, con l’esibizione del giovanissimo Tredici Pietro, che seguendo l’esempio del padre Gianni Morandi prova a fare i 100 all’ora, ma nella scena trap italiana. Presenta il nuovo album Assurdo e tutti già sperano in un featuring col papà.

Dai Cesaroni alla nuova creatura tra pop e cantautora-rap sboccia invece il talento di Margherita Vicario, cantautrice e attrice romana che arriva con i suoi nuovi brani a DumBO, sabato 7 novembre, a seguito della triste vicenda che l’ha vista al centro di vergognosi insulti sui social dopo aver accusato di misoginia una traccia Emis Killa & Jake La Furia.

Sabato 5 dicembre, infine, il rap di Dj Gruff che incontra il trombone e il jazz di Gianluca Petrella, con la partecipazione del writer V3RBO, che disegnerà dal vivo per l’occasione.

Prevendite disponibili su www.boxerticket.it.