Piccola come un bonsai, ma nemmeno tanto. Per il secondo anno consecutivo, nel Parco delle Caserme Rosse, torna la rassegna BOnsai Garden, uno spazio nel verde che convive con Sequoie Music Park e Mercato degli Ulivi (area gratuita con dj set e bar) e in staffetta con OLTRE Festival (dal 23 al 25 giugno).
Dal 29 giugno al 24 luglio il programma spazierà dalla musica alla commedia, nel nome della trasversalità di gusti e di generi. La rassegna ospiterà infatti grandi nomi affermati della musica italiana (Gianluca Grignani e i Colle der Fomento), alcuni big del rap nostrano (Emis Killa, Mostro e Nayt), i nuovi idoli dei giovanissimi (Mara Sattei, Galeffi e i Santi Francesi), ospiti internazionali (gli statunitensi The Driver Era), una tappa del rap festival itinerante Slam! (con Silent Bob & Sick Budd, Johnny Marsiglia, Mattak e Egreen), le nuovissime proposte (gli italo-francesi Dov’è Liana e Ceneri), fino agli spettacoli a metà fra standup comedy e social entertainment come “La Scoria Infinita” di Caterina Guzzanti e lo spettacolo di Mammadimerda.
Grazie alla partnership con ZERO sarà, inoltre, possibile vincere alcuni biglietti in omaggio rispondendo a semplicissime domande.
Qui il programma completo e i relativi contest:
– 29 giugno: Dov’è Liana
– 30 giugno: Mammadimerda – Uno spettacolo esecrabile al sole (contest)
– 5 luglio: Slam! (Silent Bob & Sick Budd, Johnny Marsiglia, Mattak, Egreen)
– 6 luglio: Mostro + Nayt
– 9 luglio: Gianluca Grignani + Magenta#9 (contest)
– 10 luglio: La Scoria Infinita di Caterina Guzzanti e Filippo Gatti
– 12 luglio: The Driver Era (contest)
– 15 luglio: Mara Sattei + Ceneri
– 16 luglio: Galeffi (contest)
– 19 luglio: Santi Francesi + band RockitPRO (contest)
– 20 luglio: Emis Killa (contest)
– 23 luglio: Colle der Fomento (contest)