Ad could not be loaded.

Godblesscomputers presenta in streaming il nuovo The Island

E noi vi regaliamo un accesso gratuito

Written by La Redazione il 30 November 2020

Foto di Guido Garotti

The Island” è il nuovo album di Godblesscomputers pubblicato da La Tempesta International.

“Il disco – racconta Lorenzo Nada – ha una genesi lunga e stratificata. Dopo un primo abbozzo fatto di getto in seguito all’ultimo tour, mi sono chiuso in studio senza rinunciare alle collaborazioni e ai veri e propri featuring. Grazie alla voce di Jennifer dei Technoir, Pacific Sound ci trasporta immediatamente a latitudini diverse, avvicinandosi a quell’isola dei sogni che finalmente si manifesta ai nostri occhi. Glenn Astro e Montoya contribuiscono alle produzioni di due tracce, rispettivamente Rocks e Echoes. Il vibrafono di Pasquale Mirra in Lions ci dà il benvenuto mentre attraversiamo la fitta jungla tropicale. Gli arpeggi e i bassi di Giulio Abatangelo, già membro della band in tour e musicista in Solchi, sono la bussola per le nostre esplorazioni. La copertina stessa nasconde un enigma, come fosse un miraggio o un’illusione: lo scenario cambia a seconda del punto di vista e lascia il dubbio fino alla fine su cosa sia reale.”

Per presentare il nuovo lavoro in studio, Godblessocomputers si esibirà in live streaming in esclusiva su Dice il 3 dicembre alle h 21.30. I ticket già in vendita solo a questo link, ma noi di ZERO vi diamo la possibilità di avere un accesso gratuitorispondendo a questa semplice domanda:

Quali tra questi è un disco di Godblesscomputers?

– Solchi
– Buchi
– Pertugi

Per partecipare basta mandare un messaggio a Zero Bologna e mettere “mi piace” sulla pagina https://www.facebook.com/ZeroBologna

Il vincitore estratto (solo lui) sarà ricontattato su facebook.