Ad could not be loaded.

Nella campagna di Crevalcore torna il teatro di paglia di Sementerie Artistiche

Written by La Redazione il 25 June 2019

Nei campi di quell’azienda agricola che produce grano e sementi nelle campagne di Crevalcore ritorna dal 5 luglio al 4 agosto, Le Notti alle Sementerie, la rassegna di teatro e varietà giunta alla quarta edizione, che si terrà nella tradizionale cornice delle Sementerie Artistiche (via Scagliarossa 1174, Crevalcore).

Nell’anfiteatro di paglia, sotto le stelle, si illuminano spettacoli di giovani artisti e grandi maestri del teatro contemporaneo tra cui Arianna Scommegna, Marco Baliani, artisti del Banfield Teatro Ensemble, il Teatro delle Albe e altri.

Il venerdì è la serata del Café Concert: il teatro che scorre. Ogni settimana un diverso intrattenimento fatto di canzoni, improvvisazioni, coreografie e divertenti sketch. Si parte venerdì 5 luglio con La Stramba-Parata per le vie del centro di Crevalcore con lo spettacolo di Cafè Concert Vacanze Italiane.

I sabati con il Teatro di paglia iniziano, invece, il 6 luglio con il monologo di Arianna Scommegna che conclude l’Ulisse di Joyce “in una quotidianità dalle sonorità milanesi”. Da segnalare poi Marco Baliani il 20 luglio che rilegge Heinrich von Kleist con uno straordinario racconto orale che ci porta nella Germania del ‘500 e il cappuccetto rosso senegalese del Teatro delle Albe il 3 agosto.

Tutte le sere cucina e bar aperti dalle ore 19. L’ingresso è a pagamento con tessera associativa annuale.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO