Annullato
Ad could not be loaded.

sab 04.07 2020 – dom 05.07 2020

Kappa Futur Festival 2020

Dove

Parco Dora
Corso Mortara 60, 10149 Torino

Quando

sabato 04 luglio 2020 – domenica 05 luglio 2020
H 12:00

Quanto

€ 65

0:00
0:00
  • Funk Phenomena - Sidney Charles Remix

    ANOTR

  • Electricity - The Black Madonna Remix

    The Black Madonna

  • Moroccan Chant Number 2 - Roel Salemink & Drumcomplex Remix

    Carl Cox

  • Music Is the Answer - Future Shock Dub

    Danny Tenaglia

  • Pimiento Rojo - Original Mix

    Dennis Cruz

  • Electricity (with Dua Lipa)

    Diplo

  • Sleepwalking - Jamie Jones Remix

    Jamie Jones

  • Two Much - for Me

    The Martinez Brothers

  • Devil's Candy

    Michael Bibi

  • Raw Cuts #3

    Motor City Drum Ensemble

  • Crazy

    Pawsa

Courtesy of Spotify™

Il FuturFest è una delle certezze dell’estate torinese: ha attraversato una decade di successi praticamente esponenziali, facendo lo slalom tra gli ormai inconfondibili piloni arancioni del Parco Dora e i cambi di casacca delle amministrazioni comunali, forte di una formula semplice ma granitica, come i pezzi di ricambio che venivano prodotti nell’ex acciaieria che ospita il festival sin dal suo battesimo.

Si comincia a mezzogiorno e si finisce a mezzanotte, ovviamente sempre con la carta jolly dell’after-party in girula. L’aggiunta di un quarto stage ha conferito ancora più vivibilità ad un evento già di per sé al top dal punto di vista della logistica. In Italia dobbiamo ancora abituarci a token e derivati, ma la tecnologia cashless aiuta a smaltire le code (che non abbiamo mai imparato a fare, in generale). Il festival inoltre prova a sensibilizzare sulla questione riciclo e dell’inquinamento acustico.

Quest’anno i primi nomi in line-up sono: Anotr, The Black Madonna, Carl Cox, Danny Tenaglia, Dennis Cruz, Diplo, Jamie Jones B2B The Martinez Brothers, Michael Bibi, Motor City Drum Ensemble e Pawsa.

Scritto da Lorenzo Giannetti