Torna per il decimo anno – seppure in versione “smart” online, il “Festival delle Feste” di Bronson Produzioni. La Decima di Passatelli proporrà sei live e quattro incontri in tre giorni, i concerti saranno visibili in diretta streaming con un biglietto cosiddetto “Up to you” (cioè per il quale si può offrire da 0 in su, in pratica quello che uno vuole) acquistabile sulla piattaforma Dice.fm, mentre gli incontri saranno in streaming sulla pagina Facebook del Bronson. E come da tradizione non poteva mancare la sezione cibo, in modalità delivery dal Bronson Café.
Con i live di Ron Gallo, Bee Bee Sea, Post Nebbia, So Beast, Sunset Radio e Marrano.
Ecco il calendario:
Venerdì 18 dicembre
ore 17
Panel Legge Musica – Una nuova filiera della musica in E-R
Cinzia Cazzoli (Responsabile settore Investimenti e spettacolo), Giuseppe Mariani (Trasporti Eccezionali), Gabriele Gianpichetti (Locomotiv/Freschissimo), Chris Angiolini (La Zona D’Ombra), modera Pierfrancesco Pacoda
ore 18
Presentazione del volume Scrivere di Musica – Una guida pratica e intima pubblicato da Minimum Fax, con l’autore Rossano Lo Mele e Francesco Farabegoli (Rumore)
ore 21
Live di Sunset Rado e So Beast
Sabato 19 dicembre
ore 17
Presentazione del volume Bologna 1980 – Il concerto dei Clash in Piazza Maggiore nell’anno che cambiò l’Italia, pubblicato da Goodfellas, con gli autori Oderso Rubini e Ferruccio Quercetti. Modera Pierfrancesco Pacoda
ore 18
Presentazione del volume Shock Antistatico – Il Post Punk italianopubblicato da Goodfellas, con l’autore Stefano Gilardino, ospite Oderso Rubini, modera Francesco Farabegoli (Rumore)
ore 21
Live di Ron Gallo e Post Nebbia
Domenica 20 dicembre
ore 17
Live di Bee Bee Sea e Marrano
Scritto da L.R.