Due città che fanno dell’acqua e della musica due punti fermi: elementi imprescindibili allo sviluppo della vita, al fiorire di attività e al benessere di chi le vive.
E quindi, così sia: Ortigia – Venezia via nave. Ortigia Sound System porta il suo iconico e collaudato boat party dentro la Laguna veneziana in occasione della Biennale e nello specifico del Padiglione Italiano “Spaziale. Everyone Belongs to Everyone Else” curato da Fosbury Architecture. Al timone insieme ad OSS l’autoctono Metabolismo Lagunare “un collettivo culturale che nasce, si reinventa e si muove nel mutevole spazio Veneziano”.
A bordo l’ospite speciale è PLO Man. Il dj e produttore tedesco (tra le altre cose a capo dell’etichetta ACTING PRESS e ospite fisso su Berlin Community Radio) porta tutta la sua classe rispecchiando perfettamente l’incessante movimento della barca: così le sue onde sonore si specchiano in quella naturali e viaggiano tra breakbeat, techno, electro, progressive e tanto altro cullando senza soluzione di continuità.
Oltre a lui i DJ di Metabolismo, Elia e Jack Torsani, e anche la selecta del collettivo di architetti Parasite 2.0 Sound System. Pronti ad indossare il nostro miglior completo da barca e partire all’avventura.
Scritto da La Redazione