Torna il festival indipendente dedicato alla musica techno/elettronica e arte visiva, senza dj.
Edizione dedicata all’ Eramnesia, termine usato per descrivere una sorta di “amnesia selettiva” della società nei confronti di episodi storici o culturali scomodi o dimenticati. In questo caso il riferimento riguarda più in particolare il desiderio di vivere in un tempo diverso, causato dalla sensazione di essere nati nell’epoca sbagliata, in un contesto storico come quello attuale tra cambiamenti climatico, politici e sociali di forte impatto.
Il venerdì, dedicato alla musica ambient sarà presso Arco Iris R in Via di Corticella 104 (ingresso libero), con le performance di synth-o- matic e il duo toscano POINTLESS, che porteranno sonorità landscape e slow techno, sulle immagini dei luoghi abbandonati docume da Urbex Walkscape. Per tuta la serata : l’intimo cortometraggio della giovane artista Martina Bigoni dedicato all’Eramnesia.
Sabato 5, invece, dalle ore 22 alle 04 si torna tra le mura ExCentrale (ingresso sottoscrizione artistica 5€), per una serata techno live con ospiti come Club404, Coquinati e Ingegneria Elettronica.
Scritto da LR