Boombox
Alternative in zona
Argo16
Via delle Industrie 27/5, 30175 Marghera
Area City
Via Don Federico Tosatto 9, 30174 Mestre
About
Lista Vecchia dei bari - Santa Croce 1165, 30123 Venezia
Palazzina Grassi
Ramo Grassi (San Marco) 3247, 30124 Venezia
Piccolo Mondo
Calle Contarini Corfù (Dorsoduro) 1056A, 30123 Venezia
Discoteca Hollywood
Via Montegrappa 33, 30030 Salzano
Bere e mangiare in zona
Al Vapore
Via Fratelli Bandiera 8, 30175 Marghera
Il paninaro di Marghera
via della Macchine 1, 30100 Marghera
Anda Venice Hostel / Alai Bar
via Ortigara 10, 30171 Mestre
Marciano
via Cesare Rossarol 7, Marghera
Osteria La Pergola
via Fiume 42, 30171 Mestre
Grand Central Mestre
Piazzetta Monsignor Giuseppe Olivotti, 30171 Mestre
Leggi anche
La geografia musicale di Morris Gola
Il rapper di Cinecittà racconta il nuovo album percorrendo alcuni dei luoghi iconici che hanno ispirato i brani.
Il Sagrario | Edizione Estate
Un osservatorio stagionale sulla sagra italiana: locandine improbabili, capolavori di grafica vernacolare, font spericolati e, soprattutto, un calendario di appuntamenti gastronomici e feste di paese da segnarsi nei mesi a venire.
Dentro al trip psichedelico del sonno: cosa diventiamo quando dormiamo?
Storia dello sleep concert, un atto politico collettivo che annichilisce performance e produttività. Chi dorme non piglia pesci: che bello!
Attorno al Museo, sette appuntamenti tra arti performative e memoria a 46 anni dalla strage di Ustica
Dal 27 giugno al 10 agosto il Parco della Zucca torna a ospitare la rassegna promossa dall’Associazione Parenti delle Vittime della Strage di Ustica.