Un piccolo spazio finanziato privatamente, aperto nel 2014 con una mostra di Jonathan Monk, che funziona come uno spazio di libertà per gli artisti, soprattutto quelli nati negli anni 70, mettendoli in condizioni di approfondire ricerche di particolare interesse o di coinvolgere altri artisti.

Contatti
Quartz Studio
Via Giulia di Barolo, 18/d
Torino
Alternative in zona
Van Der
Via Giulia di Barolo 13, 10124 Torino
Raffaella De Chirico Arte Contemporanea
Via Vanchiglia 11/a, 10124 Torino
515 Creative Shop
Corso San Maurizio 71, 10124 Torino
Burning Giraffe Art Gallery
Via Eusebio Bava 8/a, 10124 Torino
Galleria Moitre
Via Santa Giulia 37 bis, Torino
Opere Scelte Art Gallery
Via Matteo Pescatore 11/D, Torino
Bere e mangiare in zona
Enoteca Botz
Via Santa Giulia 48A, 10124 Torino

Qualeaty
Via Bava 7, 10124 Torino

Klec Blazna
Via Sant'Ottavio 37, Torino
Da Emilia
Corso San Maurizio 47a, Torino
La Piola di Alfredo
Via Sant'Ottavio 44, 10124 Torino

Klec
Via Sant'Ottavio 37/A, Torino

Leggi anche
Das Montreux Jazz Festival live in der ganzen Welt
Il Comitato per il San Leonardo insiste: «no alla speculazione, la riqualificazione sia pubblica»
Le rassicurazioni del Comune di Bologna e del Quartiere Santo Stefano che nei giorni scorsi avevano smentito che fosse in atto una privatizzazione non sono bastate a far placare gli animi
Nextones 2025: l'utopia possibile in val d'Ossola
Dal 17 al 20 luglio 2025, la dodicesima edizione di Nextones torna a fondere musica elettronica, arte immersiva e paesaggi alpini nella cornice mozzafiato della Val d’Ossola, e noi siamo pronti ad ascoltare cosa avrà da dirci.
Africa Express: una cosa divertente che non succederà mai più
Due giorni di follia a Roma con Damon Albarn e soci: nessuna intelligenza artificiale può scrivere una sceneggiatura del genere.