L’arte barocca al servizio della cucina. Non tanto per i piatti, quanto per la grotta polverosa di storia che fa da cornice a questa gemma sabauda. Le pietanze strizzano l’occhio alla letteratura, e voi potrete gustarvi il pasto in compagnia di tutti gli illustrissimi sapienti appesi alle pareti. Per una lettura leggera, cominciate con il menu.
Ristorante del Circolo dei Lettori
Contatti
Ristorante del Circolo dei Lettori
Via Bogino, 9
Torino
Cucina
Alternative in zona
Trapizzino (Torino)
Piazza Carlina 17, Torino
Carlina Bar
Piazza Carlo Emanuele II (Carlina) 15, 10123 Torino
Caffè San Carlo
Piazza San Carlo 156, 10121 Torino
Burgheria
Via delle Rosine 1/H, 10123 Torino
Open Baladin
Piazzale Valdo Fusi, 10123 Torino
Carignano
Via Carlo Alberto 35, Torino
Leggi anche
Jim Jarmusch ha registrato a Bologna il nuovo disco con Jozef Van Wissem
Si intitola Bocca di Lupo and Mouth of the Wolf ed è stato realizzatio negli storici Fonoprint Studios di via Bocca di Lupo. Uscirà il 6 novembre per Sacred Bones.
Da Modena a Kinshasa e viceversa: Möninga usa l’arte come pratica sociale
Dal 18 al 20 settembre, a Modena, l'associazione porta infatti KINACT. Out of Control, un progetto dedicato al collettivo artistico e performativo fondato a Kinshasa nel 2015 da Eddy Ekete e Aude Bertrand.
Il Sagrario | Autunno
Un osservatorio stagionale sulla sagra italiana: locandine improbabili, capolavori di grafica vernacolare, font spericolati e, soprattutto, un calendario di appuntamenti gastronomici e feste di paese da segnarsi nei mesi a venire.
POV: Marco Ubertini
KOBO Studio e ZERO presentano Point of View: una finestra dedicata alla nuova fotografia di Roma, ogni volta con un progetto indipendente.