Il Bar Max è l’ultimo baluardo di un quartiere che non c’è più. Fermo, con la sua insegna blu nell’angolo proibito, tra via Nizza e via Saluzzo. Fuori la battona attempata, i nigga. Dentro, René con il suo cagnolino, le madame che fanno colazione con il punch. Poi c’è lei: trucco da pin up, sorriso materno. Con il guantino di lattice accarezza il tuo cappuccino e ti spezza il cuore.
Bar Max

Contatti
Bar Max
Via Saluzzo, 17
Torino
Alternative in zona
Cooperativa - Gelateria Naturale
Via C. L. Berthollet 3, 10125 Torino

DDR
Via Claudio Luigi Berthollet 9, 10125 Torino

ISOLA Torino
Via Goito 15, Torino

Barnum Risto-bar Popolare
Via Saluzzo 23/bis, 10125 Torino

Astoria
Via Claudio Luigi Berthollet 13, 10125 Torino

Enoteca Mastrovini
Via Nizza 29, 10125 Torino

Leggi anche
Il restauro che esalta le rovine dell’ex chiesa di San Barbaziano
In attesa dell'apertura, l'intervento dello Studio Poggioli restituisce alla città l'architettura dell'edificio senza mascherarne il vissuto.
Cinque anni di SHV-SHP
Il progetto editoriale nato dalla collaborazione tra BiZed Photozines e Inferno Store presenta il suo sesto volume: con più cicatrici di prima, ma anche con qualche sorriso in più.
The Art of Disobedience
Il 2 aprile la Casa del Cinema di Roma ospiterà la prima del documentario dedicato alle quattro lettere più importante degli ultimi anni nel mondo del writing, di Roma e non solo: GECO.
In palio 2 biglietti per Grato Cuore release party al Covo
Zero Bologna e Covo Club regalano 2 biglietti (uno per vincitore) per il Grato Cuore release party di sabato 5 aprile 2025.