La musica jazz. I cantautori stonati. Gli aperitivi di giorno. Gli aperitivi di notte. Qualsiasi tipo di rum. Intere pareti di rum. Rum da tutto il mondo. Il rum al miele. I tavolacci di legno. L’amico che non vedi dal liceo. La sigaretta nel dehors, il gin lemon. La caipiroska, il piatto pieno. Il bicchiere vuoto, ne ordini un altro. La vecchia San Salvario. La nuova San Salvario. I pianoforti scordati. Le chitarre grattate. Offrire il primo giro. Fare cena. Fare serata. Fare le due. Parlare finché fa freddo ma senza fare troppo casino ché la gente vuole dormire. E poi, tutti al Magazzino sul Po. Rispetto agli ultimi locali nati in zona, il Biberon è un “postaccio” come si deve. Perfetto per passare una serata in compagnia o se al primo appuntamento volete dare l’impressione di essere marinai navigati. Occhio però, il rum vi stende.
Biberon

Contatti
Biberon
Via S. Pellico, 2/f
Torino
Alternative in zona
Diwan Cafè
Via G. Baretti 15/c, 10125 Torino

La Cuite
Via Giuseppe Baretti 11, 10125 Torino

Affini
Via Belfiore 16/C, Torino

Lanificio San Salvatore
Via Sant'Anselmo 30, 10125 Torino

Baretti Bis
Via Baretti 7 bis, Torino
Astoria
Via Claudio Luigi Berthollet 13, 10125 Torino

Leggi anche
Das Montreux Jazz Festival live in der ganzen Welt
Il Comitato per il San Leonardo insiste: «no alla speculazione, la riqualificazione sia pubblica»
Le rassicurazioni del Comune di Bologna e del Quartiere Santo Stefano che nei giorni scorsi avevano smentito che fosse in atto una privatizzazione non sono bastate a far placare gli animi
Nextones 2025: l'utopia possibile in val d'Ossola
Dal 17 al 20 luglio 2025, la dodicesima edizione di Nextones torna a fondere musica elettronica, arte immersiva e paesaggi alpini nella cornice mozzafiato della Val d’Ossola, e noi siamo pronti ad ascoltare cosa avrà da dirci.
Africa Express: una cosa divertente che non succederà mai più
Due giorni di follia a Roma con Damon Albarn e soci: nessuna intelligenza artificiale può scrivere una sceneggiatura del genere.