La musica jazz. I cantautori stonati. Gli aperitivi di giorno. Gli aperitivi di notte. Qualsiasi tipo di rum. Intere pareti di rum. Rum da tutto il mondo. Il rum al miele. I tavolacci di legno. L’amico che non vedi dal liceo. La sigaretta nel dehors, il gin lemon. La caipiroska, il piatto pieno. Il bicchiere vuoto, ne ordini un altro. La vecchia San Salvario. La nuova San Salvario. I pianoforti scordati. Le chitarre grattate. Offrire il primo giro. Fare cena. Fare serata. Fare le due. Parlare finché fa freddo ma senza fare troppo casino ché la gente vuole dormire. E poi, tutti al Magazzino sul Po. Rispetto agli ultimi locali nati in zona, il Biberon è un “postaccio” come si deve. Perfetto per passare una serata in compagnia o se al primo appuntamento volete dare l’impressione di essere marinai navigati. Occhio però, il rum vi stende.
Biberon
Contatti
Biberon
Via S. Pellico, 2/f
Torino
Alternative in zona
Diwan Cafè
Via G. Baretti 15/c, 10125 Torino
La Cuite
Via Giuseppe Baretti 11, 10125 Torino
Affini
Via Belfiore 16/C, Torino
Lanificio San Salvatore
Via Sant'Anselmo 30, 10125 Torino
Baretti Bis
Via Baretti 7 bis, Torino
Astoria
Via Claudio Luigi Berthollet 13, 10125 Torino
Leggi anche
L'omicidio del Trenino Giallo
La Ferrovia Roma-Giardinetti è stata cancellata gettando nel caos mezza Roma. Raccogliamo le testimonianze di chi lo piange con rabbia.
ERT, stato di agitazione: sul tavolo salari bassi, straordinari e diritto alla disconnessione
Le lavoratrici e i lavoratori della fondazione, insieme alla SLC CGIL Emilia-Romagna e alla rappresentanza sindacale interna, annunciano lo stato di mobilitazione.
Saline, pinete, acquedotti: la Romagna sonora di ELEMENTI
Dal 10 maggio al 31 luglio torna la rassegna di MAGMA.
AngelicA 36: guida ragionata al festival musicale più radicale di Bologna
Il festival internazionale di musica contemporanea che da più di trent’anni trasforma Bologna in un punto di convergenza per le pratiche sonore più libere, radicali e difficili da etichettare.