Cinema? Teatro? Aperitivo? Bistrò? Sì e non solo. Punto di riferimento per il cinema d’essai, ha riaperto finalmente lo Spazio Alfieri con appuntamenti anche pomeridiani e film in lingua originale. Il bistrò Zazie curato dalla Rita (ex Aurora) è una chicca: si cena a lume di candela in balconata guardando il film. Figo anche il brunch domenicale con proiezione.
Spazio Alfieri

Contatti
Spazio Alfieri
Via dell\'Ulivo, 6
Firenze
Alternative in zona
Hangar
via dei Pepi 43, 50122 Firenze
Rex Cafè
Via Fiesolana 25, 50121 Firenze

Locale
Via delle Seggiole 12, Firenze

Ditta Artigianale
Via dei Neri 32, 50122 Firenze

Serre Torrigiani in Piazzetta
Piazza dei Tre Re, Firenze

Move On
Piazza di San Giovanni 1r, 50123 Firenze
Leggi anche
L’ex edicola di piazza Bernardi che è diventata un chiosco sociale
Un presidio di pubblica utilità e luogo d'incontro, con attività di cura, di cultura, di intrattenimento, di apprendimento, di informazione, di fruizione del territorio.
Il restauro che esalta le rovine dell’ex chiesa di San Barbaziano
In attesa dell'apertura, l'intervento dello Studio Poggioli restituisce alla città l'architettura dell'edificio senza mascherarne il vissuto.
Cinque anni di SHV-SHP
Il progetto editoriale nato dalla collaborazione tra BiZed Photozines e Inferno Store presenta il suo sesto volume: con più cicatrici di prima, ma anche con qualche sorriso in più.
The Art of Disobedience
Il 2 aprile la Casa del Cinema di Roma ospiterà la prima del documentario dedicato alle quattro lettere più importante degli ultimi anni nel mondo del writing, di Roma e non solo: GECO.