Con la riapertura del Rialto Studio, giovedì 29 settembre, il parco sale di Circuito Cinema Bologna (di cui fanno parte anche Odeon, Roma d’Essai e Europa) torna al gran completo. Giovedì scorso, in coda alla Festa del Cinema, ha infatti riaperto i battenti anche il cinema Odeon, rinnovato e ora accessibile facilmente.
Ma andare avanti con i prezzi dell’energia alle stelle non è facile e qualcosa bisogna pur inventarsela. Ecco allora l’iniziativa “Al cinema come a casa” in cui, periodicamente, ci si potrà portare la propria coperta per stare al caldo e godersi la visione su grande schermo. L’idea nasce per sensibilizzare il pubblico sul tema del risparmio energetico e l’aumento dei costi. In queste giornate, infatti, la temperatura dei locali sarà volutamente abbassata di 2 gradi rispetto al normale per aiutare l’ambiente e ovviamente la bolletta.
Novità e conferme anche per quanto riguarda la biglietteria: per festeggiare i 40 anni del cinema Odeon, Circuito Cinema Bologna propone la formula EARLY BIRD, iniziativa che si aggiunge agli abbonamenti tradizionali i cui prezzi restano congelati (non è una battuta).