Ad could not be loaded.

Sport, eventi e street food davanti al Playground dei Giardini Margherita

quartiere Santo Stefano

Scritto da La Redazione il 6 giugno 2024

Gardens Sport Festival è la rassegna che dal 2021 mette insieme sport ad alto livello, attività sportiva di base e cultura sportiva.
Accanto al festival sportivo, dal 7 giugno al 9 agosto 2024 tutte le sere dalle h 18, torna anche il village, l’area davanti al playground che unisce musica e street food in concomitanza con il 42° Torneo dei Giardini Margherita.
La grande novità riguarda l’arrivo della sabbia: nell’impianto multisportivo, da lunedì 17 giugno in poi, ci sarà la possibilità, infatti, di giocare a Beach Volley, Beach Tennis e Foot Soccer.

A proporre drink e cibo saranno Pastis, Sfarinà, Ragù, Bar Vegeta, Sfoglia Lab con alcune serate di intrattenimento musicale.
Il 7 giugno l’inaugurazione con Discovinello, Dj set funk, house e degustazione di vini naturali;
il 28 giugno Romina Thomas & Girl Gang dj set e il 9 agosto si balla e si canta con diversi ensemble di musica latina, dal forò al tango, per festeggiare la chiusura dei Gardens.
Mercoledì 24 luglio, invece, l’attore Giorgio Comaschi manderà in scena un nuovo spettacolo dedicato alla stagione magica del Bologna di Gigi Maifredi, molto simile, dal punto di vista emotivo, all’ultimo campionato dei rossoblu.

Rispetto alla parte sportiva poi: da lunedì 10 a venerdì 14, spazio alla danza sportiva, in collaborazione con CONI e FIDS; Sabato 15 sono in programma le finali del “King Attitude Gardens Playground”, il torneo di qualificazione Under 21 che regalerà un accesso al “42° Walter Bussolari Playground”.

Maggiori info sulla pagina instagram.