Aperitivi in musica: una rassegna dedicata alla ricerca musicale in tutte le sue declinazioni: soul, funk e jazz rigorosamente in vinile o live si alterneranno ogni sabato al tramonto, ospiti 291OUT[ER SPACE] (live) e Abstract.
291out[er space]: un progetto parallelo del collettivo di musicisti e produttori 291out. Nato dall’amicizia e dalla collaborazione tra il bassista e leader del gruppo Luca Presence Carini e il dj/producer Ivan Cibien, in arte Flyme che hanno dato vita a un sound immaginifico e dal sapore cinematografico ma dichiaratamente votato al dancefloor, lanciato alla volta di galassie sconosciute, passando attraverso detriti cosmici, influenze funk, declinazioni kraut e scenari fantascientifici. L’incontro tra l’elettronica e l’happening strumentale, con interventi di storytelling, anima la performance live in modalità out[er space], creando un unione tra suono e immaginari viaggi interstellari tra atmosfere siderali, improvvisazione jazz-funk-elettrico-spaziale ed evocazioni di celluloide. Bon Voyage!
La selezione dei drink e del food sarà a cura delle sapienti mani dei ragazzi de L’Osservatorio Astronomico e Rotonda Bistrò. Aftershow dalle h. 00:00 alle 05:00 presso L’Osservatorio Astronomico in Dude Club, Via Carlo Boncompagni 44.
Scritto da La Redazione