Vicino al palazzo dell’arte meglio conosciuto come La Triennale, sotto la bellissima Torre Branca del Conte Branca di Fernet Branca e Brancamenta (e altri prodotti alcolici) progettata da Gio Ponti, c’è il locale di Roberto Cavalli: il Just Cavalli. Un locale bellissimo per l’architettura e immerso nel Parco Sempione la cui programmazione è contraddistinta da grandi big della musica commerciale come Martin Solveig, Bob Sinclar o hip hop come Sean Paul. Le serate partono dall’aperitivo, procedono per la cena e sfociano nella notte più calde, peccato che però spesso sono un po’ tutte uguali.

Contatti
Just Cavalli
Viale Camoens c/o Torre Branca,
Milano
Alternative in zona
Old Fashion
Viale E. Alemagna 6, 20121 Milano

Voce Triennale
Viale Emilio Alemagna 6, Milano

Chiosco Giò
Viale Emilio Alemagna, 20121 Milano

Terrazza Triennale Osteria con vista
Viale Alemagna 6, 20121 Milano

Caffè Triennale
Viale Emilio Alemagna 6, Milano

Giardino in Triennale
Viale Alemagna 6, 20121 Milano

Guide correlate
Leggi anche
Incendio al Vag61: molti danni e attività sospese. Partito un crowdfunding
«Ci sarà un bel po’ di lavoro da fare per rendere i locali di Vag61 di nuovo accoglienti e avremo costi importanti da sostenere».
Due giorni di musica per celebrare i 25 anni di Dissonanze
A settembre l'Auditorium ospiterà una rassegna per ricordare un festival pioniere e il suo ideatore visionario: Giorgio Mortari.
Sarà la solita Bologna Estate
Il cartellone di iniziative estive coordinate e promosse dal Comune di Bologna è diventato un rito piuttosto stanco.
L'ultimo giorno di Gaza: le foto della piazza di Bologna
Anche a Bologna, in Piazza Galvani, si sono riunite diverse centinaia di persone tra gruppi di cittadini, associazioni e realtà culturali.