Ad could not be loaded.

Di 09.10 2018

Pusha T + Nitro + Priestess

Wo

Fabrique
Via Fantoli 9, 20138 Milano

Wer

Wann

Dienstag 09 Oktober 2018
H 21:00

Wie viel

€ 28 + d.p.

0:00
0:00
  • Good Goodbye (feat. Pusha T and Stormzy)

    Pusha T

Courtesy of Spotify™

„Daytona“ di Pusha T è senza dubbio l’ultimo miglior disco di Kanye. Più graffiante del nuovo „Nas“, più colorato della collabo con Kid Cudi, più tutto del mediocre „Ye“, il sette tracce del rapper spaccino è indiscutibilmente il miglior laboratorio di sintesi del rap “colto ma non troppo” americano. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando la voce di Terrence Thornton era praticamente indistinguibile da quella del suo ospite in „Runaway“ (pietra miliare nel miliare „My Beautiful Dark Twisted Fantasy“): ora Kanye si prende la briga di produrgli interamente i dischi, e lo fa – che ci piaccia o meno – come solo Kanye lo sa fare. Si prende anche la briga di chiamarlo nel mezzo della notte per dirgli che ha appena “licenziato” per 85 mila dollari una foto del bagno in cui morì Whitney Houston, per sostituirla all’ultimo momento alla cover già deliberata per il disco, ma questo è Kanye, che ci piaccia o meno.

Sta di fatto che fra derive esotiche, campioni colti, urletti e flow irresistibile, bisogna dire che „Daytona“ una copertina del genere quasi se la “merita”. Almeno quanto il rapper statunitense e il suo pubblico si meritano un evento dedicato su suolo milanese: ultima e unica occasione che ebbi per sentirlo dal vivo fu un leggendario live di “My Name Is My Name”, cinque anni fa al Limelight. Gli ospiti ci saranno anche questa sera (il sempre valido Nitro e Priestess, classe 1996, all’anagrafe Alessandra Prete, direttamente dalla scuderia Tanta Roba), ma alla fine dei conti c’è solo lui. Sapevatelo o, come direbbe Terrence, „If You Know You Know“.

VINCI CON ZERO

Zero e Radar ti mandano gratis al concerto di Pusha T + Nitro + Priestess. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I quattro vincitori (un ingresso a testa) saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 7 ottobre e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail.

Geschrieben von Andrea Pagano