Ad could not be loaded.

Mi 03.10 2018 – So 07.10 2018

Havana Casa de Color

Wo

Casa Milano
Via Corsico 3, Milano

Wann

Mittwoch 03 Oktober 2018 – Sonntag 07 Oktober 2018

Wie viel

gratis su registrazione

Kontakte

Sito web

0:00
0:00
  • La Unica

    Yorislevis Beltran Urquiola a.k.a. El Trinitario

  • Basta Amor

    Yorislevis Beltran Urquiola a.k.a. El Trinitario

  • Yo Soy

    Yorislevis Beltran Urquiola a.k.a. El Trinitario

Courtesy of Spotify™

“Lascia che sia il rum a mostrarti la via”: così si dice all’Havana. Una via fatta di colori, gonne ampie, sigari in bocca e il fuoco dei Caraibi nel bicchiere. Havana Casa de Color è il viaggio nella Cuba contemporanea che vi porta in vacanza sull’isola magica senza muovervi da Milano. Il racconto del celebre distillato di canna da zucchero Havana Club prende vita con una temporary casa particular che testimonia lo spirito intraprendente ed esuberante di un paese che guarda al futuro.

Non i soliti cliché, Havana Casa de Color porta artisti, sognatori, personaggi che vogliono cambiare e traghettare Cuba verso una nuova dimensione mai raccontata. Dal pomeriggio fino alla notte, le stanze e le pareti si colorano con la performance live del calligrafo Gabriele Cecere e si riempiono di musica con le note tutte cubane del cantante Yorislevis Beltran Urquiola a.k.a. El Trinitario, accompagnato alle percussioni da Rafaél Antonio Valero Rivero, al basso da Osvany Orlando Oliva Cantero e da Alberto Peña Zaldivar (tromba e voce).

Una storia che parte prima dal bicchiere; colori, profumi e ritmi vengono sorseggiati con il cocktail creato per l’occasione: Havana Cancha, che racchiude l’energia della Cuba contemporanea. Cancha è il primo còctel cubano che nell’Ottocento infondeva coraggio ai ribelli in rivolta contro la Spagna. Fra i suoi ingredienti principali il miele, fiore all’occhiello della nuova rivoluzione imprenditoriale cubana, e ovviamente Havana 7, il rum che racchiude e sprigiona tutta la ricchezza dei profumi e dei sapori di Cuba, icona della creatività esuberante degli isolani. Non mancherà un food pairing con alcune ricette create per l’abbinamento al cocktail. Casa Milano diventa un piccolo spaccato della forza e dell’energia cubana, da bere tutta d’un fiato.

ORARI
Mer-Ven 18:30-00:30
Sab-Dom 17:00-01:00

Havana Cancha: € 5
Kit Havana Cancha (per riproporlo a casa): € 30

Geschrieben von Martina Di Iorio