Il Cox 18 di Via Conchetta stasera aprirà le porte per accogliere la serata inaugurale della seconda stagione di Milanorovina. L’edizione passata ha incluso in line up nomi estremamente interessanti, tra i quali figurano Ramirexx, Bonaventure, Natlek & Nobel, Swan Meat, Flora Yin Wong, Heith, Weightausend, HDMIRROR, Gabber Eleganza, HAJ300, e i resident djs Hazina (Petit Singe), Tommaso e Droven. La proposta riservata all’opening di questa sera vede come protagonista il collettivo belga HE4RTBROKEN, attivo dal 2015 con una ricca offerta di eventi in diverse location di Bruxelles.
Attraverso musica di respiro internazionale, che non guarda alle etichette di genere, il gruppo ha creato un’affiatata comunità di amanti della musica sul territorio della capitale belga, sensibilizzando l’apertura mentale della scena clubbing d’avanguardia. HE4RTBROKEN è una realtà dall’identità multipla e sfuggente, che raccoglie musica segnata da melodie sognanti tanto quanto i più movimentati stili del grime moderno. Il tutto accompagnato da un marcato gusto per la tragicità „emo“, evidenziato in particolare nella compilation „Secret Songs For You“, uscita l’anno scorso sul SoundCloud del collettivo.
Milanorovina accoglierà le due fondatrici Liyo Gong (Liyo) e Stephanie Kevers (Steff), accompagnate dal live act di Ssaliva, membro della famiglia HE4RTBROKEN fin dagli esordi insieme a Munix, ovvero la seconda metà del suo progetto Nevrland. Dovrete prepararvi a una serata particolarmente emotiva, il cui mood è anticipato dallo slogan del collettivo: crying in the club (ಥ_ಥ).
Geschrieben von VEE BREE