Qual è la strada che unisce le palme di Los Angeles alle piramidi d’Egitto? Dove e come si incontrano hip hop ed electro? Chi è il re della Roland TR-808? Tre domande diverse, una risposta comune: Egyptian Lover. Produttore, dj, musicista e vocalist, Gregory Broussard ha fatto la storia dell’old school, sì, ma sempre con un tocco futurista.
Proprio per questo, partecipare a un suo show oggi non significa solo spuntare una voce nella lista delle leggende, ma anche e soprattutto divertirsi nel presente. C’è sempre stato, infatti, un punto fermo in questa variopinta e trentennale carriera: Egyptian Lover, il “Freak-A-Holic” per eccellenza, ha sempre scansato le etichette, definendo la sua arte semplicemente “dance music”. Cosa aspettate, dunque? Venite a ballare.
VINCI CON ZERO
Zero Roma e Contrasto mettono a disposizione due ingressi per il live di Egyptian Lover. Per partecipare basta mettere like alla pagina Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I vincitori saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.
Geschrieben von Simone Zagari