Ad could not be loaded.

Di 20.11 2018 – So 25.11 2018

Adidas Originals x Santeria

Wo

Santeria (Toscana, 31)
Viale Toscana 31, Milano

Wann

Dienstag 20 November 2018 – Sonntag 25 November 2018

Wie viel

Ingressi vari

Kontakte

Sito web

0:00
0:00
  • Body Adi

    Roshelle

  • Niagara

    Charlie Charles

  • Il tempo non ci basterà

    Mecna

Courtesy of Spotify™

In occasione della Milano Music Week, Santeria Social Club si trasforma in un hub di produzione e creatività.

Ci sono le foto di Chilldays e Young Goats che portano in mostra “Diari di Backstage”, rassegna di immagini scattate nei backstage dei concerti di tutto il mondo. Ci sono le grafiche di Corrado Grilli, che si sveste degli abiti di Mecna per portare in aula la sua pratica quotidiana, la grafica, nel particolare con il workshop “Cover Art” sugli artwork dell’editoria musicale (tra le altre cose lo stesso Corrado ha disegnato la grafica di tutta la rassegna di Adidas Originals). Ci sono i beat di Charlie Charles, evento più unico che raro, data la riservatezza dell’artista. Il produttore multiplatino, re della trap italiano, sarà alle prese con un laboratorio di produzione musicale in cui mostrerà le sue abilità in materia – si dice che le iscrizioni siano andate esaurite nel giro di pochissimo.

Lasciamo la Santeria per spostarci al Flagship Store di Adidas (Via Tocqueville 11), dove Roshelle incontrerà i suoi fan per un custom lab sui trend (detto in altre parole un laboratorio su come creare abbinamenti in relazione a musica e stile). Inoltre per tutta la settimana a prendere residenza nello store troveremo là anche e soprattutto Radio Raheem, oramai più che affermata web radio orgoglio di Milano.

Ritornando in Santeria arriva poi lo spazio dedicato agli show musicali.
Giovedì la serata si chiama New Attitude e vede protagonisti nomi freschissimi come Dutch Nazari, Tredici Pietro, Dola e Irbis, sorvegliati dai Ckrono e Mace in b2b. Di questi ultimi verrà presentato in anteprima il video del loro nuovo lavoro con Mc Bin Laden.
La serata di venerdì invece è intitolata Club Attitude, ma non dovete farvi ingannare dall’idea che ci sia soltanto musica da dancefloor, tutt’altro. Per l’occasione è previsto un live acustico di Giorgio Poi, il principe dell’indie italiano. E ancora Yakamoto Kotzuga con le sue sonorità elettroniche, la quota femminile dell’hip hop italiano Essence, il collettivo Ivreatronic – diversamente conosciuto come la crew degli amici di Cosmo – e infine i dischi incredibili del milanese Joseph Tagliabue. La domenica un bell’after, che per l’occasione chiameremo colazione musicale con Paula Tape. Citando uno degli artisti in cartellone (Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi): “mica pizza e fichi”.

PROGRAMMA

martedì 20 novembre
h. 18:00 Music & Photography. “Diari di backstage” di Chilldays & Young Goats

mercoledì 21 novembre
h. 18:30 Music & Graphics. Cover art con Corrado Grilli
h. 22:00 Club Night. LVNAR Dj set

giovedì 22 novembre
h. 21:00 New Attitude. Dutch Nazari, Tredici Pietro, Dola, Irbis, Ckrono & Mace B2B

venerdì 23 novembre*
h. 17:00 Music & Style Custom Lab con Roshelle
*Flagship Store di Adidas (Via Tocqueville 11)

sabato 24 novembre
h. 11:00 Music & Production. In studio con Charlie Charles
h. 21:00 Club Attitude. Giorgio Poi (solo show), Ivreatronic, Yakamoto Kotzuga, Joseph Tagliabue
h. 22:30 Club Attitude. The Essence Dj set

domenica 25 novembre
h. 12:00 Music & Hangover. Colazione Musicale con Paula Tape

Geschrieben von Jacopo Panfili