Ad could not be loaded.

So 02.12 2018

Jazz In The Park + Âme + Lele Sacchi

Wo

Apollo Club
Via Borsi 9, Milano

Wer

Wann

Sonntag 02 Dezember 2018
H 19:00 - 05:00

Wie viel

€ n.p.

Kontakte

3346765087

Veranstalter

Electric Garden + Apollo

0:00
0:00
  • Blind Eye

    Âme

  • Envision - Âme Remix

    Âme

  • Feel The Love Go - Âme Remix

    Âme

Courtesy of Spotify™

Ricordatevi di santificare la domenica. Soprattutto se in consolle ci sono giganti come Kristian Beyer, colonna portante insieme al collega Frank Wiedemann del progetto di casa Innervisions che risponde al nome di Âme. Da più di 15 anni portatori sani di una deep house che ha riscritto le regole dei dancefloor di tutto il mondo: quando salgono in consolle garantiscono al loro pubblico – fedele e adulante – un vero viaggio ai confini del mondo. Eruditi, agili, ipnotici, eleganti.

Tanto nei dj set che nei live, Âme hanno la capacità tutta teutonica di unire insieme Detroit techno, jazz, house, valicando i confini di ogni genere. All’Apollo preparatevi per il live, gestito con rigore e agilità al tempo stesso, da Frank. L’ultima volta che l’ho visto in versione live è stato all’Amsterdam Dance Event insieme al bulgaro Kink: sperimentali senza arrivare all’estremo, melodicamente profondi e impeccabili, raffinati e concettuali senza però mai perdere di vista la folla e il ritmo da grande evento di clubbing.

Questa domenica aspettatevi un’immersione nei suoni Innervision più cauta ma mai banale, Frank riesce a entrare in connessione con il suo pubblico tanto nei grandi appuntamenti quanto in queste occasioni da salotto di casa. Sarà il solito grande viaggio che ci rinfresca la memoria sul perché Âme siano nell’Olimpo del panorama mondiale dell’elettronica. Impossibile scavalcarli. Inutile provarci. Âme(n).

Geschrieben von Martina Di Iorio