Ad could not be loaded.

Do 07.03 2019

TOY + Red Bricks Foundation

Wo

Largo Venue
Via Biordo Michelotti 2, Roma

Wer

Wann

Donnerstag 07 März 2019
H 22:00

Wie viel

€ 15/10

0:00
0:00
  • Strangulation Day

    TOY

  • Another Dimension

    TOY

  • You Make Me Forget Myself

    TOY

Courtesy of Spotify™

Se ripenso al decennio in dirittura d’arrivo, probabilmente i TOY sono stati tra le poche band che ho ascoltato sempre con costanza, resistente ai miei svarioni per altri generi o alla curiosità verso nuovi esordi sorprendenti. In fondo, la ricetta della band londinese non è particolarmente innovativa né troppo variegata, ma funziona sempre benissimo. Post punk, shoegaze, krautrock, psichedelia e un pizzico di pop: come fare a resistere a un baccanale sonoro così ipnotico?

Per fortuna poi, la nuovissima fatica “Happy in the Hollow” sembra restituirci i TOY dei primi due dischi e si allontana dalla semplificazione che caratterizzava i pezzi del solo discreto “Clear Shot”. Anche stavolta, comunque, tornare a vederli sarà un piacere, e so già che su “Kopter” – come ho fatto in tutte le date romane precedenti – mi esalterò come un bambino davanti alle caramelle.

VINCI CON ZERO

Zero e Largo Venue ti mandano gratis al concerto dei TOY. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I due vincitori saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 15 del 7 marzo e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.

Geschrieben von Livio Ghilardi