Ad could not be loaded.

Fr 21.12 2018

Enrico Sangiuliano

Wo

Tempio del futuro perduto
Via Luigi Nono 9, 20100 Milano

Wann

Freitag 21 Dezember 2018
H 23:00 - 05:00

Wie viel

€ 5 con dono (indumento usato per Opera S. Francesco per i poveri o libro o vinile per mediateca del Tempio), € 10 senza dono

0:00
0:00
  • Moon Rocks

    Enrico Sangiuliano

  • Cosmic Ratio

    Enrico Sangiuliano

  • Blooming Era

    Enrico Sangiuliano

Courtesy of Spotify™

Bolle il sangue se ti trovi ad ascoltare una traccia di Enrico Sangiuliano: nel suono incalzante e dinamico dei suoi bassi esplori tutto il suo impressionate talento. È lui l’attuale maggiore esponente italiano nella scena techno internazionale. Ed è esattamente all’estero che scopre la sua dimensione e il suo nome comincia a risuonare in festival e club di richiamo mondiale.
È conosciuto come il prediletto della Drumcode, etichetta dello svedese e Adam Byer che decide di stampare una sua demo. Arriverà così poi il clamoroso successo con l’EP Moon Rocks.

Se non l’hai ancora conosciuto, o conosci solo il suo nome, fidati è uno di quei motivi d’orgoglio italiano che stasera potrete apprezzare al meglio in un uno di quei rari dj set all night long. Performance che avrà luogo al Tempio del Futuro Perduto dove la natura indipendente, sperimentale e originale dello spazio autogestito, dà impulso a una cascata d’espressioni tra luci e oscurità della notte. Il connubio perfetto per gli amanti dell’elettronica.

Stanotte sarà davvero semplice farti volare la testa!

Geschrieben von Francine