Ad could not be loaded.

Do 13.12 2018

Terraforma: “The Alphabet” di Nathalie Du Pasquier + Baby Dee (live)

Wer

Wann

Donnerstag 13 Dezember 2018
H 19:00 - 23:00

Wie viel

free

Kontakte

Sito web

Veranstalter

Terraforma

0:00
0:00
  • Safe Inside The Day

    Baby Dee

  • Overture

    Baby Dee

  • The Earlie King

    Baby Dee

Courtesy of Spotify™

Presentazione del lavoro della designer, annuncio della date 2019 del miglior festival di Milano e special live performance al pianoforte di Baby Dee.

There’s a harp in that piano/ And there’s a girl inside that boy“ Baby Dee

Baby Dee, performer transgender, è una di quelle artiste che dobbiamo sempre tenerci care, vicine, strette, amiche, compagne. Uno di quei rari esempi in cui il corpo, il genio, la polistrumentista, cantautrice e compositrice sono intrinsecamente legati, una trama fitta di esperienza, di resistenza, di denuncia, di narrazione. Un’esperienza vissuta sul palco e fuori dal palco. Un nucleo che ci interroga, che ci svela le quotidiane, romantiche, crudeli, spartane e complesse storie della strada, del viaggio.

Una voce che supera, valica, trasfigura i confini. Nodosa, antica, aliena, salvifica e marziale. Le sue collaborazioni da Anohni ai Current 93 non sono che dei segmenti all’interno di una discografia che invita e sfida all’ascolto. È live la sua vera dimensione, la sua magia freak si libera, potente, unica. Un corpo, una voce, un’esistenza che si afferma, rivendica, occupa.

Geschrieben von Paolo Santoro