Ad could not be loaded.

Sa 02.03 2019 – So 03.03 2019

Roma Whisky Festival

Wo

Salone delle Fontane
Via Ciro il Grande 10/12, Roma

Wann

Samstag 02 März 2019 – Sonntag 03 März 2019

Wie viel

€ 10

Kontakte

Sito web

Quando si arriva all’ottava edizione di una manifestazione e si registra una crescita anno dopo anno, a Roma si comincia a cercare la formula che ha reso possibile il miracolo. Per il Whisky Festival la ricetta è di quelle semplici e immediate, e forse per questo vincente: tanta competenza, passione e impegno.

Il team “dietro alle quinte” formato da Andrea Fofi, Pino Perrone e Rachel Rennie è ovviamente confermatissimo e si allarga anno dopo anno, con la voglia di osare ed espandere i propri orizzonti. Se ormai i cocktail bar sono parte integrante del mondo del whisky, nelle ultime edizioni si comincia a strizzare l’occhio sempre di più ad altre aree: collezionismo e vintage, masterclass per tutti i livelli, distillati affini (cognac e armagnac), senza dimenticare la grande tradizione dello special bottling.

Quest’anno tocca ad un nome “pesante”, quel Caol Ila che unisce esperti e neofiti. Gli stessi che si ritroveranno al Salone delle Fontane insieme a oltre 2000 etichette da assaggiare: per chi c’era dalla prima edizione, l’unico lato negativo è l’imbarazzo della scelta e la saccocciata di token che pesa in tasca per assaggiare quanti più whisky possibile.

ORARI
Sabato 2 – Dalle 14:00 alle 23:00
Domenica 3 – Dalle 14:00 alle 21:30

Geschrieben von Roberto Contini