Ad could not be loaded.

So 10.02 2019 – Mi 20.02 2019

Equilibrio

Wo

Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro de Coubertin 30, 00196 Roma

Wann

Sonntag 10 Februar 2019 – Mittwoch 20 Februar 2019

Wie viel

ingressi vari

Kontakte

Sito web

Dopo aver portato a Roma compagnie contemporanee tedesche e francesi, il festival Equilibrio decide di percorrere la via dell’aurora boreale per ammirare le nuove tendenze della danza nei paesi nordici: Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia, Svezia.

Avrete modo di scegliere se farvi ammaliare dalla danza delle sirene di Pontus Lidberg oppure riflettere, grazie a „Brothers“, sul legame tra le persone, l’importanza profonda dello stare insieme e, all’opposto, il dolore dell’allontanamento. Con „Protagonist“ sarà sempre l’individuo il protagonista: colui che lotta per sentirsi parte di qualcosa, alla ricerca di un significato o una credenza comune e confrontandosi con la cura, l’affinità e l’alleanza, ma anche con l’isolamento.

„Frozen Songs“, invece, prende spunto dalla banca delle sementi mondiali presente sulle Isole Svalbard; la compagnia Zero Visibility Corp. porterà in scena una danza sulla sopravvivenza, sull’umanità e le sue contraddizioni, in un equilibrio sempre più precario tra la protezione del proprio futuro e le minacce che essa stessa genera.

Geschrieben von Andrea Di Corrado