In mostra le opere dello street artist, che raccontano del suo lungo e recente viaggio in Canada. Ognuna delle opere esposte, realizzate appositamente per la mostra, rappresenta un frammento, un ricordo, una fotografia, una suggestione dei colori e dei paesaggi vissuti dall’artista e riportati su tela con una palette completamente inedita. Opening venerdì 1 febbraio ore 19.
Wo
⟶ MAGMA gallery
Via Santo Stefano 164, Bologna
Wann
Freitag 01 Februar 2019 – Samstag 16 März 2019
Wie viel
free
In der Gegend
Baraccano - Casa delle Associazioni
Via Santo Stefano 119/2, Bologna
Sala Esposizioni Giulio Cavazza
Via Santo Stefano 119, Bologna
Sala Museale "Elisabetta Possati" - Complesso del Baraccano
Via Santo Stefano 119, Bologna
Complesso del Baraccano – Sala Giulio Cavazza
Via Santo Stefano 119, Bologna
Lese auch
Zurich Design Weeks
Vom 17.–27. September 2026 wird Zürich erneut zur Plattform für zeitgenössisches Design in all seinen Facetten.
Jim Jarmusch ha registrato a Bologna il nuovo disco con Jozef Van Wissem
Si intitola Bocca di Lupo and Mouth of the Wolf ed è stato realizzatio negli storici Fonoprint Studios di via Bocca di Lupo. Uscirà il 6 novembre per Sacred Bones.
Internet non è un paese libero
Le sanzioni imposte nelle ultime settimane dagli Usa al collettivo Autistici/Inventati rivelano tutte le fragilità della rete e scenari tutt'altro che rosei. Ne abbiamo parlato con l'hacklab AvANa, la cui base è al Forte Prenestino.
Da Modena a Kinshasa e viceversa: Moninga usa l’arte come pratica sociale
Dal 18 al 20 settembre, a Modena, l'associazione porta infatti KINACT. Out of Control, un progetto dedicato al collettivo artistico e performativo fondato a Kinshasa nel 2015 da Eddy Ekete e Aude Bertrand.