Ad could not be loaded.

Mi 20.03 2019

How To Dress Well

Wo

Circolo Ohibò
Via Benaco 1, 20139 Milano

Wann

Mittwoch 20 März 2019
H 21:00 - 02:00

Wie viel

€ 12 c. tess. ARCI

0:00
0:00
  • Words I Don't Remember

    How To Dress Well

  • Repeat Pleasure

    How To Dress Well

  • Hunger

    How To Dress Well

Courtesy of Spotify™

Tom Krell è un artista in costante movimento. Partito da Boulder in Colorado, è passato per New York, Chicago, Londra e Berlino, fino a Los Angeles. Un vagabondare sempre alla ricerca di nuovi territori da esplorare, che ritroviamo nella sua musica ormai da dieci anni: l’R&B lo-fi e campionato anni 90 di „Love Remains“ (2010), l’anima malinconica ed elettrica di „Total Loss“ (2012), le ballate sintetiche di „What Is This Heart?“ (2014), il soul pop di „Care“ (2016).

E però solamente con „The Anteroom“, uscito quest’anno su Domino, la musica di Krell ha raggiunto un’armonia che gli è sfuggita per gran parte della sua carriera. Trovando la quadra in un’elettronica intimista destrutturata e contaminata in cui le canzoni sono uno spazio emotivo da attraversare, un flusso per fluttuare mentre contempli un universo del tutto indifferente alla tua sofferenza.

VINCI CON ZERO

Zero e il Circolo Ohibò ti mandano gratis al concerto di How To Dress Well. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 19 marzo e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail (si ricorda che per l’ingresso è obbligatoria la tessera Arci)

Geschrieben von Simona Ventrella