Ad could not be loaded.

Do 21.03 2019

Xiu Xiu

Wo

Circolo Ohibò
Via Benaco 1, 20139 Milano

Wer

Wann

Donnerstag 21 März 2019
H 21:00 - 02:00

Wie viel

€ 15 c. tess. ARCI

0:00
0:00
  • Girl with Basket of Fruit

    Xiu Xiu

  • Ice Cream Truck

    Xiu Xiu

  • I Luv the Valley OH!

    Xiu Xiu

Courtesy of Spotify™

Torna in Italia il „sole nero“ della California. Quello di Jamie Stewart, polistrumentista e unico componente ufficiale degli Xiu Xiu, deviata creatura figlia della new wave paranoica e nichilista dei Suicide, ma anche di quella spirituale e intimista dei Talk Talk.

L’inarrestabile percorso musicale della formazione di San Diego (e delle turbe di Stewart) inizia agli albori del millennio e attraversa gli Anni Zero diventandone una voce scura e ossessiva, caratterizzata da uno stile inconfondibile tra elettronica, art rock e industrial.
A Milano tornano con l’ultimo „Girl With Basket Of Fruit”, primo album con la nuova line up composta da Stewart, Angela Seo, Jordan Geiger e Thor Harris, ex percussionista degli Swans. Un cambio di rotta se possibile ancora più folle e sperimentale, come se non bastasse.

VINCI CON ZERO

Zero e il Circolo Ohibò ti mandano gratis al concerto degli Xiu Xiu. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 20 marzo e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail (si ricorda che per l’ingresso è obbligatoria la tessera Arci)

Geschrieben von Davide Ingiulla