Ad could not be loaded.

Do 04.04 2019

#C2CMLN Shared by Gucci

Wo

District 272
Via Padova 272, 20132 Milano

Wann

Donnerstag 04 April 2019
H 22:00

Wie viel

Gratis su registrazione

Kontakte

Sito web

Veranstalter

Club To Club + Gucci

Nelle notti illuminate dai soundsystem tutto è transitorio, difficilmente qualcosa sopravvive al sorgere dell’alba. Club to Club lo sa bene e per questo ha deciso di lasciare nuovamente il segno. Il festival torinese, per la terza volta in collaborazione con Gucci, presenterà il tema dell’edizione 2019 in grande stile, portando all’ex Striptease di Milano una serata imperdibile che perfettamente incarna il suo animo multiforme.

Quattro artisti, autori di quattro album cardine del 2018, ci condurranno per mano lungo quattro diversi volti dell’avanguardia musicale: dall’ambient catartico e commovente di Tim Hecker & Konoyo Ensemble all’abstract-pop ammaliante di Tirzah, sino al caos sconvolgente del camaleontico Yves Tumor; il clubbing electro-rarefatto di Skee Mask, infine, riporterà questo moderno sillogismo alle radici da cui la rassegna prende il nome: il club.

Un occhio alle tradizioni e uno al futuro, un fil rouge identitario forte e i piedi ben piantati nel continuo divenire contemporaneo: questo è Club to Club, queste sono le notti da ricordare.

Geschrieben von Simone Zagari