Ad could not be loaded.

So 08.09 2019 – Mo 09.09 2019

The Gin Day

Wo

MegaWatt Court
Via Watt 15, Milano

Wann

Sonntag 08 September 2019 – Montag 09 September 2019

Wie viel

€ 15/10 (ingresso singolo)

Kontakte

Sito web

Se fossimo in Cina probabilmente il 2019 sarebbe stato l’anno della costellazione del gin. Secondo un fantomatico, rivisitato e assurdo calendario astrologico, quest’anno saremmo tutti quanti nati sotto una felice e lieta stella. Ahimè ci troviamo in Italia, in quello zoccolo duro colpito duramente dalla ferrea legge di Urano, Giove, Saturno, i trigoni e tutti gli dèi contro. Pertanto niente stelle alcoliche, se non quelle che vediamo il giorno dopo aver bevuto quindici gin tonic, e dobbiamo accontentarci di essere nati sotto il segno dei pesci, al massimo.

Ma le cose cambiano visto che torna prepotente il Gin Day (settima edizione). L’appuntamento ormai rappresenta un punto di riferimento non soltanto per gli addetti ai lavori, ma anche per grandi appassionati e gin lover. Tanti i seminari che si divideranno tra la Gin School e il main stage con cui poter approfondire gli argomenti legati al mondo del gin, bar a tema in cui scoprire le ultime novità del settore, e ancora assaggi guidati o liberi. Novità assoluta è il bar tematico sul negroni:
100’s Negroni Experience con un’area dedicata al cocktail centenario raccontato dal punto di vista del gin. Liscio o miscelato, il gin non deluderà mai. Nessun problema in amore, efficienti e pro attivi sul lavoro, con un pieno di energie: purché si beva responsabilmente senza eccedere in errori. E grazie al Gin Day si potrebbe rinascere tutti sotto una fantastica e allegra stella alcolica.

ORARI
Domenica 8 settembre 2019 dalle ore 14:00 alle 21:00
Lunedì 9 settembre 2019 dalle ore 11:00 alle 20:00

Geschrieben von Gaia Augenti