Ad could not be loaded.

Do 04.04 2019 – So 14.04 2019

Bloop Showcase

Wo

Via Cerano 12
via Cerano 12, Milano

Wann

Donnerstag 04 April 2019 – Sonntag 14 April 2019

Wie viel

free

I ragazzi di Biokip, transitati anni fa da Milano e ora trionfalmente di ritorno dopo avere creato a Ibiza il BLOOP International Proactive Art Festival, un festival che ha finito per dipingere più di 30 muri nell’isola, hanno vinto il Bando delle periferie e realizzato un grande progetto in via del Turchino, nel quartiere Ettore Ponti nella periferia sudorientale, sotto Calvairate.

BLOOP Experience, realizzato grazie al supporto di LATO CORTO, ha visto un processo di coinvolgimento della popolazione del quartiere popolare scaturito in un’opera d’arte totale a opera di due artisti e dei residenti, SpY, un artista concettuale che realizza opere dal grande impatto sociale, e Saiddokins, uno dei più importanti artisti di calligrafiti al mondo, che inserisce la testimonianza delle persone all’interno dei suoi lavori. Su tre muri in sequenza è stata dipinta la parola AMA, imperativo di amare.

Per il Salone BLOOP si trasferisce a Tortona con Pineapple Crocodile, SAIDDOKINS, Biokip Atelier, Lospino e Amadama in uno scenario di installazioni interattive, sessioni di calligrafia e sound design.

Geschrieben von La Redazione