Ad could not be loaded.

Sa 20.04 2019

Sodoma Classic - Closing Party

Wo

District 272
Via Padova 272, 20132 Milano

Wann

Samstag 20 April 2019
H 23:00 - 05:00

Wie viel

€ 15

Veranstalter

Pervert + Sex in Italy + Sadika Club +

Obi Baby chiude la sua email dove mi informa di questo evento chiamandolo „il solito circo“. Così io, incuriosito da questo mondo esibizionista e passionale che ogni volta mi stupisce, vado a sbirciare nel web i partner che mi ha menzionato.
Scopro il Sadika Club, un club privato in via Rogoredo 113 dove, durante un tranquillo giovedì pomeriggio, puoi avvicinarti alle pratica fetish e bdsm per l’opera in 4 atti „Femdom“ curata da MistressArmy, con tanto di questionario da compilare per novizi (e non) che vogliono partecipare. Oppure c’è una serata di adorazione del piede femminile in cui è possibile sdraiarsi e farsi calpestare. E da non dimenticare ovviamente il dungeon con tutte le attrezzature del piacere estremo.

L’altro partner del Pervert è la comunità del sito Sex in Italy: il porno portale italiano dove puoi trovare facilmente annunci per partecipare a gang bang con delle autentiche „troie svuota cazzi“. Pare che, sempre sotto l’acronimo del S.S.C. ovvero Safe, Sane e Consensual (che vale anche per il Sadika), da questo portale si possano organizzare e/o partecipare a orge.

Io, prima di iscrivermi a entrambi i siti, voglio andare a farmi stuzzicare un po‘ a questo party annuale del Pervert, dove c’è un po‘ di tutto questo mondo tra il fetish e il bdsm: sul palco ci sarà una carrellata di shibari, torture e spettacoli dal vivo e nella grande balconata verrà allestito un attrezzatissimo dungeon. Party cresciuto sempre di più negli anni quasi a confermare che di sesso (o perversione) non siamo mai stanchi. Poi ovviamente spero di andare a casa a scopare e il circo, caro Obi Baby, lo faccio io!

LE PRATICHE DEI SODOMITI (thank’s to Obi Baby)
Trampling, il piacere di farsi camminare addosso.
Spitting, il piacere di farsi sputare addosso e anche il bocca.
Pony play, l’essere usati come cavalluccio.
Whipping, l’essere frustati.
Spanking, le sculacciate, con le mani o con i paddle, apposite palette dalle forme più svariate.
Facesitting, ovvero utilizzare la faccia del sottomesso come piacevole sedia.
Strap on, solitamente praticato da una mistress su uno schiavo. Pratica il cui la donna indossa una cintura fallica e penetra il suo slave.
Foot fetish, il feticismo più classico che consiste nel massaggiare, baciate e leccare i piedi.
Wax Play, tutti i giochi con la cera bollente.

Geschrieben von Zagor